[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 Cinema
 Serie animate
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 13:39:06  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure peggio di C1P8 / R2D2... Koji Kabuto in Mazinga Z, Rio Kabuto ne "Il Grande Mazinga", "Alcor" in Ufo Robot Goldrake (se non vado errato). Lo stesso personaggio con tre nomi diversi in tre serie dello stesso autore, Go Nagai. E i criticoni a dire "i personaggi di questi cartoni giapponesi, li fanno tutti uguali!"

Non credo che azzardi troppo Amon Sul, penso anch'io che Goldrake abbia segnato l'inizio ufficiale dell'animazione del Sol Levante nel nostro Paese.

--------------------------------
Vietato l'ingresso agli addetti ai lavori.

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03