[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post č consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lģ il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Casa del Gioco Perduto: Tolkien e la TdM
 Il Film
 Gadget, riviste, et simili
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2004 : 19:38:11  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvero la commercializzazione becera di Isda, sinonimi:
Merchandising, Gadgetmania, Rosie.

(okok, non sapevo dove metterlo questo post.. Amon ne ha parlato ovunque...^__________^)

Sono riuscita ad avere lo speciale di ciack sull'intera trilogia.. (pensavate che mi facessi scappare un gadget? Ma l'avete visto il mio angolo santuario di Tolkien? muahahahahhaah)

Vediamo... bello, non c'č niente di pił di quel che si puņ avere dai dvd e dagli extended, non c'č niente che noi appassionati di Tolkien non sappiamo, non ci sono poster o adesivi o regalucci di qualsiasi sorta, ci sono 4 pagine di una parodia a fumetti americana di TTT imbastardata col nostro "signore dei tranelli", un pņ di pettegolezzi generali su Tolkien e le sue opere... buona carta, belle immagini, articoli abbastanza curati e ben informati, tutto sommato per 122 pagine € 5,20 mi sembra una cifra tollerabile spesa. Per un neo appassionato č un gran bel lavoro da avere, ma per i veterani č probabilmente carta doppia...

Una buona lettura dal medico o in treno in mancanza di un video per gli extended ^_______________^

P.s Ci sarą sicuramente utile per il prossimo trivialone.

N.b. Se durante la lettura di questa recensione avete provato il desiderio di strozzarmi...: gnegnegne[:p][;)][:o)]

P.s.s. Quando voi sarete in possesso di un eguale numero di gadget di cui io sono in possesso, allora, e solo allora, potrete criticare come me tali manufatti, perchč solo allora capirete cosa vuol dire aver speso tutti quei vostri soldi per queste cose... gią gią...[;)]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Modificato da - Rosie in Data 07 febbraio 2004 20:19:14

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2004 : 20:27:29  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cipicchia.......
sei davvero ben fornita.....[^]
ma...bisogna rispondere ??[:D]
No, perchč io oltre ai libri il Sil, lo Hobbit, i racconti incompiuti, la trilogia, le varie extended, i vari libri di foto, (per non contare quelli che ho regalato...)
il portachiavi (bellissimo verde con la foglia elfica [:p] ), che se lo suono in testa a qualcuno lo ammazzo...tanto che pesa ! [:D] l'anello con la catena, nella scatolina scura che si illumina, ah dimenticavo i berretti e le t-shirt di hobbiton (ma vale anche questo ? ) bč di pił....nin ciņ.....[:I]
bč...si un'altra cosa ce l'ho....perņ...non posso dirlo....non quģ [:p]....ma se organizzate una bella Mega-visione ......ve lo porto....[^][:X]

Modificato da - Valinor in data 09 febbraio 2004 20:30:47
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2004 : 20:40:37  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tz.. non amo vantarmene.. ma devo fare la lista?!
fcsa
[;)][:p][;)]

(che poi mi viene da piangere[V])



"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Hadley
Ghianda


Marche


19 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2004 : 22:34:06  Mostra Profilo Invia a Hadley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosie, fai la lista e dimmi dove cacchio comprate tutte queste cose...
Io ho solo lo speciale di Ciak e una misera magliettina con la runa di Gandalf, ma tra poco č il mio compleanno e chissą che non arrivi l'anello con catena... Altrimenti non mi resta che strozzare Deagol...[;)]

Hadley
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2004 : 23:31:47  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la maglietta con la runa deve essere una figata sai?
La locandiera bisogna fermarla prima che l' "angolo gadgets" diventi la "stanza gadgets"...
visto che di stanze non ne ha poi molte... [:p][:p]

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2004 : 18:41:08  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' uscita stamattina "modelli per collezionisti" del Signore degli Anelli della De Agostini.

Presa.[:D]

Modellini in piombo colorato (si narra, a mano) della saga cinematografica del Signore Degli Anelli.

Corredato al modellino, per la prima uscita, Gandalf il Bianco, all'interno si trovano:

-2 biglietti del lotto volante
-Publbicitą della De Agostini
-3 o 4 cartacce pubblicitarie che pubblicizzano questa stessa collezione
-un depliant di 4 facciate che spiega chi č Gandalf
-un depliant di 4 facciate che con immagini del film, spiega cos'č hobbiville, Fangorn e Glamndring
-ed infine, la cosa migliore una mappa della TdM 50x50 cartonata, purtroppo, piegata.

Costo per la prima uscita € 4.95
Le prossime a partire da un nazgul € 8.95

Giudizio: il "mio" Gandalf, nonostante la scrupolosa scelta tra le riviste, ha il naso scolorito... anche un pezzo di manica č scolorita... forse ha tentat di pulirsi il naso...[;)]
Il piombo da al "modellino" un buon peso, tanto da sembrare una cosa seria. Lo stampo č buono, ricorda molto Ian Mc Ellen, il colore invece č dato da cani.

Molto meglio prendersi le miniature e colorarsele o al limite lasciarle grigie![:D]

La mappa mi soddisfa molto. Anche se non so dove mettermela visto che giusto oggi ho comprato una cornice per appendere la mia mappa identica a quella, ma il doppio pił grande![}:)]

Insomma, per 5 € č una spesa fattibile... ma per 8, assolutamente no.
[:p]



"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2004 : 14:38:26  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto un B-E-L-L-I-S-S-I-M-O calendario 2005 con i disegni di Tolkien, i pił noti, bel formato grande![frodo-shock]

€ 17,50[cel-basito]

[:310]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Aerendill
Arbusto



The Void


690 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2005 : 22:35:33  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho avuto modo di dire alla Rosie per telefono, sono forse tra i pochi fortunati in Itaia ad aver giocato al LOTR RISK. Eggią! Perchč per ora nel nostro Paese arriva solo per importazione e sotto ordinazione.
Ma come tutte le cose belle c'č la sola. A parte il costo di 30 sterline č solo una delle parti del gioco: infatti č prevista un'espansione che completa la mappa, la cui versione originale si ferma a Rohan. Se volete giocare alla versione completa bisogna comprare la scatola 2, che comprende le terre a sud e un piccolo minitabellone ristretto alla sola Minas Tirith!
In conclusione il gioco č bello (i buoni sono elfi, Rohirrim e aquile, mentre i cattivi sono goblin, troll e nazgul), ma se per godermelo tutto devo comprare pure l'espansione e unire due tabelloni (che per il Risiko normale i carrarmatini si spostano da soli pure se il tabellone č unico), se non tre, preferisco il Risiko normale.
Che poi... se in inglese si chiama Risk, perchč in italiano Risiko e non Rischio?

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Modificato da - Aerendill in data 11 gennaio 2005 22:40:55
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2005 : 00:21:00  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchč se non rischico non roschico non suonava bene... [:259]

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 12 gennaio 2005 00:21:36
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2005 : 18:46:08  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aerendill

[black]Come ho avuto modo di dire alla Rosie per telefono, sono forse tra i pochi fortunati in Itaia ad aver giocato al LOTR RISK.


Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio...[eom-psyco][eom-psyco]

[:310]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
(il mio nuovo indirizzo hotmail:Rosiecotton@hotmail.it)
Torna all'inizio della Pagina

Elessar
Germoglio




212 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2005 : 20:36:17  Mostra Profilo  Invia a Elessar un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elessar Invia a Elessar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un negozio di Verona, che Rosie conosce bene, vi č questa versione di Risk dei isda

http://www.igiochideigrandi.it/catalogo.php?func=product&barcode=F7571

il gioco si chiama risk, perchč quella č la versione precedente di Risiko... diciamo il padre di Risiko... ha un meccanismo di gioco leggermente diverso...

"Non avevo la linea della fortuna. Mi sembrava una cosa orribile... E fu cosģ che presi il rasoio di mio padre e me ne feci una lunga e profonda " (Corto Maltese)
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2005 : 21:19:54  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo voglio lo voglio lo voglio [eom-psyco]

[:310]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
(il mio nuovo indirizzo hotmail:Rosiecotton@hotmail.it)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2005 : 14:42:47  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con questa si potrebbe fare un'acquasantiera...[:))]
[img]http://195.72.212.1/intershop/Small/3109.jpg[/img]

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03