[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserimento IMMAGINI nei messaggi: il modo migliore č allegarle (tasto "Allega file") dal proprio pc. Linkandole ad altri siti, si rischia di perderle quando cambiano i siti stessi. Dimensione massima: 240 KB
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Palazzo d'Oro: Fantasy e giochi
 Giochi di Ruolo & Co.
 GRV
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Tathar
Ghianda




22 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2004 : 16:55:19  Mostra Profilo Invia a Tathar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver capito che qualcuno di voi gioca anche dal vivo:

be', č da un po' di tempo che io e mia sorella vorremmo iniziare; per ora siamo riuscite solo a scaricare una massa immane di manuali, istruzioni etc etc, che io ho infilato chissą dove tra le batterie di fogli che ingombrano la mia camera, e che lei ha letto, studiato e poi dimenticato.
Abbiamo deciso pure che tipo di personaggio fare, progettato armi, armature e acconciature (che non sono secondarie...[:p]) poi, dopo aver riempito altre miriadi di pagine di progetti, disegni e backgrounds, una domanda si č affacciata alle nostre menti obnubilate: dove cavolo giochiamo tutta 'sta roba?

Quindi... c'č qualche pietoso giocatorediruolodalvivo disposto a illuminarmi sulle associazioni pił note - in zona EmiliaRomagna?





"Utłlie'n aure! Aiya Eldalie ar Atanąri, utłlie'n aure! Il giorno č venuto! Mirate, popolo degli Eldar e Padri degli Uomini, il giorno č venuto!"
"Auta i lņme! La notte sta per finire!"

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2004 : 23:48:37  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tieni da parte il tutto e poi lo modifichi quando andremo ad Hobbiton (perchč ci andremo, neh... CI ANDREMOOOOOOOOOOOOOOOO...^^)

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2004 : 12:39:48  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"progettato" Amon... sarą la tua mamma che sarą messa ai ferri corti per cucire..anzi, mettila la lavoro!



"Cmq II me č + bello il libro ke il film e poi il libro č diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum č + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Nenya
Ghianda




25 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2004 : 16:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nenya Invia a Nenya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso a mia insaputa che tra qualche anno giddierrerņ dal vivo [:p] (beh... sģ... insomma... forse...[:D])

The chaos can begin
Let it in
Torna all'inizio della Pagina

Aurion
Ghianda




16 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2004 : 12:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aurion  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aurion Invia a Aurion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora tathar, piccola mente ancora da forgiare nel crogiuolo del grv,

dopo un po di tiri di RACCOGLIERE INFORMAZIONI, CERCARE LINK e APRIRE IN UN ALTRA FINESTRA, ti ho trovato un po di siti interessanti:

http://www.secondafondazione.it
il sito č un po asettico e bisogna iscriversi ad un associazione sportiva per giocare(non ho capito cosa c'entri) ma l'ambientazione č enorme, prende quasi tutto il nord italia e dalle foto sembra ci sia un sacco di personaggi!

http://www.piacenzalive.it
questo non l'ho visto, ma me ne hanno parlato dei master miei amici...gruppo un po pił piccolo del precedente,ma ottimo per iniziare!

http://www.festadiprimavera.it
č un live esclusivo per il sud, ma lo fanno una volta all'anno, perņ son 4 giorni e un viaggetto nella bella sicilia, te l'assicuro, non ti farebbe male[;)]

se mi mandi un pvt con informazioni pił dettagliate su dove abiti e su cosa ti piacerebbe giocare, sarņ felice di sfogliare la mia rubrichetta e rompere ancora le scatole ai miei amici master da live!

corpo d'acciaio,cuore d'acciaio,volontą d'acciaio....io sono acciaio
Torna all'inizio della Pagina

Tathar
Ghianda




22 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2004 : 16:31:42  Mostra Profilo Invia a Tathar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, informatissimi!!!

ho due risposte:

1) Hobbiton: ho perso quella del 2003, ma non ho intenzione di ripetere!!! Hobbiton 2004, aspettami [:p]!!!

2) grazie aurion ! mi consulto con la sistra e ti dico!


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

"Utłlie'n aure! Aiya Eldalie ar Atanąri, utłlie'n aure! Il giorno č venuto! Mirate, popolo degli Eldar e Padri degli Uomini, il giorno č venuto!"
"Auta i lņme! La notte sta per finire!"

"Una perfecta excusa para sentirnos alegres
Es saber que nuestro esfuerzo todavia es necesario
Que somos el fuego de una rica memoria
Que somos el agua de un rio incontenible
Que somos la promesa de una manana posible
Que somos la promesa de una manana posible"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03