[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post è consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lì il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Casa del Gioco Perduto: Tolkien e la TdM
 Il Signore degli Anelli
 I link...su ISDA e perchè no anche sul resto.....
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2004 : 22:40:04  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, finalmente ce l'ho fatta, mi sono decisa ad inserire questa discussione......ci voleva tanto????

beh, dato che non me ne vengono altri a quest'ora, reinserisco il sito

www.lingalad.com

ne troverò altri non preoccupatevi!!!!

allora forza tocca a voi......

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2004 : 11:14:11  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Smiggy
di link ce ne sono una valanga, uno molto carino e':


www.evkmusic.com/ltr/ltrlinks.html
www.eldalie.it/

salutoni

[:)][:)]

Trilly


*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...

Modificato da - trilly in data 12 gennaio 2004 11:15:49
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2004 : 12:11:20  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao ecco un nuovo sito, peraltro trovato nel sito di lingalard:

è sulle fate!!! se andate in basso nella pagina dove c'è scritto Artwork......potrete scaricare delle immagini bellissime ispirate alle fate.............
stupendo


www.fateefate.it/


baciotti




Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2004 : 12:53:18  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite che roba......ma sarà vero ??

http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/686

St' inglesi che....bizzarri.
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2004 : 12:56:54  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano, me lo aspettavo dagli americani!!!! senza offesa per nessuno neh!!!![:D][:D]

non credo sia vero, perchè allora dovrebbero censurare il 99% dei film che escono al cinema....d'altra parte se anni fa un'organizzazione americana voleva vietare la visione di Biancaneve e i 7 nani per le scene di violenza sulla povera strega, allora possiamo aspettarci di tutto e di più!!!

bye

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii

Modificato da - Smig in data 22 gennaio 2004 22:52:01
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2004 : 13:02:58  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/01_Gennaio/18/anelli.shtml

beh e guardate questa, se non è stata una fregatura per i fan di ISDA!!!

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2004 : 13:13:59  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SMIG.......

e ti pareva....le solite cose....all'italiana......
dovremo organizzarci noi per la maratona ....sarebbe meglio !!!![^]

e per quanto riguarda N.Y. incredibile.....da loro che lo hanno boicotato finora.....

http://cinema.castlerock.it/news.php/id=292

ed inoltre udite udite...

http://cinema.castlerock.it/news.php/id=286


Sarà la oscienza che gli rimorde ? [:D]

Se per caso trovate un link dove si vota in favore degli oscar per TRK vi prego postatelo quì....
Torna all'inizio della Pagina

Aerendill
Arbusto



The Void


690 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 16:16:18  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.thelordoftherings.net
www.thelandofshadow.com

Aerendill

Il Signore del Trivialone
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 18:38:42  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto belli Aerendill!!!!![:D]

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 19:12:12  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Smig: ti propongo una proposta... (poi vediamo...)

magari prima o poi torneremo sul sito di Anth (sarebbe stato meglio adesso mvbh...), magari finiremo altrove, magari rimarremo qui... cmq...

che ne diresti di far diventare questo topic una bella pagina di link recensiti su iSdA e su Tolkien?
cioè:
- si potrebbe spostare (se tu sei d'accordo) questo topic nella sezione ISDA o in quella Tolkien (forse meglio la prima, ma vedi tu)
- si possono inserire llink con alcune avvertenze (che si potrebbero aggiungere nel post iniziale come "istruzioni"):
1) ogni link può essere affiancato dall'elencazione del tipo di contenuti: Immagini tolkieniane, musica, documenti su tolkien, news aggiornate, poesie... (le categorie si potrebbero decidere e mettere sempre nel post iniziale in bella evidenza... ^^)
2) di fianco alle categorie un brevissimo giudizio personale di ogni tipo di contenuto o in mancanza di tempo una "recensione" del sito in generale...


e dopo ogni pagina qualcuno tipo te, Smig... [:D][:D][:D] (ok, ci si può aiutare chi vuole) farebbe una bella paginata in cui riassume tutto, o magari addirittura due fogli: uno con l'elenco alfabetico dei link e le loro caratteristiche e giudizi. L'altro con l'elenco delle sezioni e tutti i link (o sottopagine dei siti) che a quelle sez corrispondono...

io la butto lì... [:I][:I] è solo un'idea
se non si è capito nulla spiego di nuovo... [:p]

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 19:51:43  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo!!!! [:D][:D]
ottima idea!! ma solo su tolkien e su isda?
potremmo distinguere anche per categorie tipo:
naturalmente ogni categoria potrebbe essere una discussione, però forse appesentirebbe il forum, oppure all'interno della sezione LINK potrebbero aprirsi le varie scelte sottoelencate:

1)link su Tolkien (tutto su Tolkien, foto, libri, ecc ecc)
2)link su Isda (film, sfondi, immagini, curiosità ecc)
3)link su Isda (libro, curiosità)
4)link su musiche/musicisti/cantautori/bardi ecc ecc (solo musiche ispirate a isda)
5)link su celti, irlanda, scozia
6)link su fantasy (dragonlance, shannara, marion zimmer bradley ecc ecc)

che ne dite? troppe distinzioni?????

naturalmente come dici tu amon, per ogni punto và inserito il link appropriato, con tanto di scheda, tipo

Esempio:
4)

-LINK: www.lingalard.com
-DESCRIZIONE: sito di un gruppo italiano che ha posto in musica testi e parole Tolkien
-CONTENUTI: sito con possibilità di scaricare vari mp3 del gruppo di 3 cd
date di concerti
ecc ecc

-COMMENTO: interessante, non ha musicato solo tolkien e isda, ma ha fatto altri cd molto interessanti di musica tipo celtica ispirata alla natura

-VOTO: 10/10 (naturalmente il voto è molto soggettivo, a me può piacere, ad un altro può far schifo, ma penso che i link su tolkien da noi amanti del genere, siano in generale graditi).

X amon: scusa amon mi puoi fare un esempio di cosa intendi per riassunto ogni pagina, messo in maniera schematica???? grassie

GRANDIOSA LA TUA IDEA!!!! [:D][:D][:D]

baciotti

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 20:26:03  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
deheh...
se posso correggerti il link è lingalad.com...

il riassunto potresti farlo in veste di curatrice del topic... nel senso: quando siamo a pagina 2 metti un unico post in cui racchiudi tutti i link della pagina 1 (messi dai vari forumisti) ordinati e con una formattazione uguale per tutti... (io me li copio anche su un documento di word, metti che prima o poi ci faremo una pagina web... con loghi e tutto...)
se un post riassuntivo viene troppo si può fare anche più di rado... o magari cancellando (ma non mi pare il caso) i post che vengono riassunti...

esempio di pagina di link in ordine alfabetico:
http://www.signoredeglianelli.org/index.asp portale molto ricco di contenuti, ottimo forum (l'archivio), buona la presentazione di Tolkien, dei suoi libri e dei film.
Voto:...
http://www.signoredeglianelli.org/gallery/gallery.asp Sezione immagini del sito: immagini molto grandi e belle
Voto:...
http://www.signoredeglianelli.org/mappe.asp mappe non troppo numerose ma grandi e utili
http://www.signoredeglianelli.org/canti.asp sezione completa dei canti di iSdA

http://www.eldalie.it/ comunità molto viva e sito ricchissimo di documenti, dizionario molto ben fatto


e poi in una pagina si raggruppano i siti per sezioni... ad esempio
Musica:
http://www.lingalad.com/
artisti milanesi ispirati a Tolkien... mp3 di esempio da scaricare
voto:...

Immagini:
http://www.signoredeglianelli.org/gallery/gallery.asp immagini molto grandi e belle
http://fan.theonering.net/rolozo/ uno dei più completi siti di immagini, indice per autori, generi...

Mappe:
News:
http://fan.theonering.net/ sempre aggiornato con le informazioni e le anticipazioni sui film
[url="http://cinema.caltanet.it/index.php?ID_ARG=2171&id_arg=2003&desc=CINEMA&descrizione=IL%20SIGNORE%20DEGLI%20ANELLI&hp=0&PHPSESSID=8e03b02b73794c5bdea70e216973c981"]Caltanet-Speciale ISDA[/url] (ho dovuto metterlo così se no mi sbiellava la pagina) il sito con le news più aggiornate in italia sul film... la fonte preferita del Mezz'elfo marinaio

ecc... ecc... ^^

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

Modificato da - AmonSûl in data 23 gennaio 2004 22:34:28
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2004 : 20:48:20  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scussa è vero il sito è sbagliato, iniziamo bene!!! eh eh eh

ok per il riassunto, se riesco a starci dietro, oppure potremmo dire che chi ha tempo lo fa quando vede che è finita una pagina, senza fissare una persona, anche perchè lunedì inizio a lavorare in prova in uno studio legale, quindi non so quanto tempo libero avrò......[:D]

per quanto riguarda le proposte che ti ho scritto sopra, andavano bene? le suddivisioni?

per me si potrebbe mettere il tutto nella sezione Il signore degli anelli, oppure aprire una sezione nuova come dicevo chiamata LINK nella Casa del gioco perduto accanto alle altre sezioni, insomma come si può fare per suddividere in tutti quei punti senza creare confusione???? hai capito cosa intendo??? è un pò difficile da spiegare e penso anche da fare, ma possiamo provarci!!! ok?

bye

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2004 : 10:56:12  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.trigallia.com/gruppi_storici.asp

sito dove sono presentati tutti i link riguardo ai celti, storia, cultura, leggende tradizioni, spettacoli, musica ecc ecc. ci sono gruppi di quasi tutte le regioni d'italia.




"Dammi quello che hai in mano, Déagol, amore caro, disse Smèagol da dietro le spalle dell'amico.
Perchè chiese dèagol
Perchè è il mio compleanno, amore caro, ed io voglio quell'anello, rispose Smèagol"
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2004 : 12:59:51  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello SMIG, e tutti divisi per Clan....


http://www.chriswetherell.com/elf/default.asp

per gli appassionato di miniature.....ma guardate che prezzi...

http://www.lordotrings.com/noflash/default.asp

Modificato da - Valinor in data 28 gennaio 2004 07:51:39
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2004 : 13:18:41  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammirate, ammirate.....ce n'è per tutti ........

http://www.avatarity.com/search.php?&sch=lord%20of%20the%20ring&p=2&oper=or

NARYA, guardati l'ultima foto-avatar....c'è uno Stra-Mega-Bellissimo Bowie in versione Super-Affascinante re dei Goblin(era l'amore della mia vita da ragazzina !!!!!Ed ora è anche meglio.....[^][:I] mls)

se poi si clicca su search: lord of the ring - clicca su all, e appaiono le "faccine " di alcuni personaggi di ISDA.........
Che cariiiiini......

Questo è il mio preferito...addirittura in ordine alfabetico...

http://www.avatarity.com/index.php?cid=17

************************************

WOW WOW WOW
NARYA..............[:0][8D]
stavo leggendo su Casting proprio di te e......boooom all'improvviso mi appare Lui......[:0]oddio[:0]........ certo che in Labyrint era davvero spettacolosooooo.......[8D][:X]

p.s. se se ne accorge Smig che tu sei riuscita a cambiare avatar....sai come rosica......[;)]


Modificato da - Valinor in data 07 febbraio 2004 14:36:05
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2004 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Valinor, come vedi ho subito provveduto... [:D]

Baciotti!

Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2004 : 20:29:15  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Valinor

WOW WOW WOW
NARYA..............[:0][8D]
stavo leggendo su Casting proprio di te e......boooom all'improvviso mi appare Lui......[:0]oddio[:0]........ certo che in Labyrint era davvero spettacolosooooo.......[8D][:X]

p.s. se se ne accorge Smig che tu sei riuscita a cambiare avatar....sai come rosica......[;)]


Hihihi, infatti mi ha mandato un msg privato per chiedermi come ho fatto...[:D]

Grazie ancora val, come "sto"? Certo che un anello, per di più con nome che suona femminile, che ha per avatar Bowie-re dei Goblin è uno spettacolo, eh? [;)]

Baciotti!

Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2004 : 08:53:31  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giaaaaaaaaaaaaaa, come hai fatto a cambiare avatar???????????????????? per favore qualche anima pia me lo dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


grassie
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2004 : 20:46:40  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
V O T A T E ........... V O T A T E ........... V O T A T E ...........

MI RACCOMANDO VOTATE NUMEROSI ! ! ! ! ! ! !


http://spettacolo.virgilio.it/community/oscar/index.html

+++++++++++++++
p.s. quando ho votato io era a 47,77%....vediamo se funziona davvero sta statistica....

**************************

Accipicchiolina se l'ho visto....... [^][:X]


Modificato da - Valinor in data 21 febbraio 2004 16:28:38
Torna all'inizio della Pagina

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2004 : 21:00:52  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena votato anche io ed era 47.78%, sembra funzionare!!!!
grazie per la notifica!!
ciao ciao

p.s. hai visto che ho usato l'avatar trovato sul sito che hai inserito tu?????
Torna all'inizio della Pagina

Giliath Hírielelin
Ghianda



Liguria


15 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2004 : 14:54:24  Mostra Profilo Invia a Giliath Hírielelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato anche io, e ora è a 50.22%.

Ma guarda quante stelle su nel cielo
sparse in incalcolabile cammino...
C’erano ancora prima del respiro,
ci saranno alla nostra dipartita,
forse fanno ballare appesa a un filo la nostra vita,
e in tutto quel chiarore sterminato,
dove ogni lontananza si disperde,
guardando quel silenzio smisurato l’uomo si perde.
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2005 : 09:03:17  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena lo ritrovo vi posto il link, sperando che la notizia sia vera...... ho letto da qualche parte che sarà completato il rifacimento del cartoon del Signore degli Anelli, il consiglio di Elrond sarà più "pomposo" e questa volta la storia sarà narrata al completo......vedrem.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il Signore degli Anelli in versione animata
Su Cartoon Network verrà trasmesso il cartone animato dello Hobbit e l'intera Trilogia

Il Concilio di ElrondUna ghiotta notizia per i fan di Tolkien... almeno per quelli che possono collegarsi al canale che trasmette Cartoon Network.
L'emittente televisiva, durante il mese di maggio, trasmetterà le versioni animate de Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli e Il Ritorno del Re.
Il Signore degli Anelli (in onda il 23 maggio) è la versione cinematografica realizzata nel 1978 da Ralph Bakshi. Il film si interrompe bruscamente a circa metà del secondo libro, mentre Frodo e Sam si dirigono verso Mordor. Bakshi non poté realizzarne il seguito a causa del disastroso riscontro al botteghino.
Anche se macchinoso nell'uso di una tecnica d'animazione "interattiva", che per l'epoca si rivelò, comunque, innovativa, la critica ritiene il film piuttosto aderente al testo tolkieniano.
Lo Hobbit (16 maggio) e Il Ritorno del Re (30 maggio) che comincia più o meno laddove si interrompe il film di Bakshi, sono stati realizzati per il circuito televisivo da Rankin & Bass nel loro classico stile familiare. Gli studio sono infatti specializzati nelle trasposizioni animate di fiabe, operette natalizie, leggende e classici letterari americani. La tecnica è meno raffinata rispetto al Signore degli Anelli, comunque la narrazione risulta abbastanza omogenea e l'insieme è relativamente fedele ai libri.
Una curiosità: nella versione originale de Lo Hobbit, Gandalf ha la voce del grande regista e attore John Houston, mentre il drago Smaug è doppiato da Richard Boone, spalla "cattiva" di molti film di John Wayne.



Autore: Beatrice Manganelli - Data: 30 aprile 2004 - Fonte: Wizard News




"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo

Modificato da - Valinor in data 21 gennaio 2005 21:47:49
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2005 : 01:09:33  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps1: val, propongo di spostare il tuo secondo post nella sezione dvd...
ps2: io Lothlorien l'avrei chiamata Ralph Lorièn... ma potremmo farci noi una bella mappazza no? ^^

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2005 : 10:13:23  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, spero di aver capito bene....[8)]
Mappazza ?????
Ci sto !!!!
Dimmi solo come[^]

Infine un sito per sorridere, perchè no...?!
da notare le "boiate" delle Appendici

http://it.geocities.com/ilsignoredeipennarelli/home.html

"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo

Modificato da - Valinor in data 22 gennaio 2005 10:32:27
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 17:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, perdonate, la mia incapacità informatica è incolmabile [:V] mi rispiegate come si crea un link per favore? Pare proprio che tutti i miei tentativi risultimo vani [((]
(e dire che sto prendendo la patente europea del computer...)

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03