[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Palazzo d'Oro: Fantasy e giochi
 Tradizione Fantasy
 La saga dei nibelunghi
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Ar-Pharazon
Ghianda


Umbria


11 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2003 : 21:35:36  Mostra Profilo Invia a Ar-Pharazon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salva gente vorrei sapere cosa ne pensate della mitica saga dei nibelunghi che ha ispirato il maestro e anche degli Edda poetici e tutto quello che riguarda la mitologia nordica.A me intriga molto e vado matto x tutte le storie del Ragnarock e anche x gli edda poetici e dopo aver letto la saga dei nibelunghi sn rimasto stupito è un opera meravigliosa.

Smig
Germoglio



Trentino


273 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2003 : 09:30:06  Mostra Profilo Invia a Smig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ar-Pharazon

Salva gente vorrei sapere cosa ne pensate della mitica saga dei nibelunghi che ha ispirato il maestro e anche degli Edda poetici e tutto quello che riguarda la mitologia nordica.A me intriga molto e vado matto x tutte le storie del Ragnarock e anche x gli edda poetici e dopo aver letto la saga dei nibelunghi sn rimasto stupito è un opera meravigliosa.



ciao caro Ar, potresti darmi qualche dritta di qualche saggio da te letto, autore casa editrice ecc ecc, sarei molto interessata anche io all'argomento!!!! grassie grassie

ciao

Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii
Torna all'inizio della Pagina

Ar-Pharazon
Ghianda


Umbria


11 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2003 : 21:09:47  Mostra Profilo Invia a Ar-Pharazon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao smig nn so niente qst libri li ho presi in biblioteca kmq ti consiglio dei ed eroi della mitologia vichinga Mondadori editore.Kmq ora ke ci ripenso approposito di quello ke hai skritto su il topic mio"sn tornato"volevo dirti ke ho letto un bellissimo libro sulle leggende del trentino e ne sn rimasto mlt affascinato.Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03