[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Appuntamenti in taverna! (chat)
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2003 : 22:40:08  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziao a tutti.. stasera siete in giro?
MARTEDI' 7 ottobre: Festa a soprpresa (in ritardo) per il forumpleanno di Nimue!
http://www.signoredeglianelli.org/chat.asp

(voi che dite... la possiamo ancora usare la taverna?)[8)]

[:118]

Modificato da - Rosie in Data 07 ottobre 2003 16:13:13

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2003 : 00:23:28  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"RaffaellaCarra: mi piaci mi piaci mi piaci mi pią
Rosie: ą!
RaffaellaCarra: mi piaci aaaah- aaaaaah
RaffaellaCarra: mi piaci ah-ah-aaaah"

Solo uno pņ di cosa vi siete persi alla festa in taverna di ieri sera...
[:273][:271][:272][:273][:272][:271]

Rosie[:118]
Torna all'inizio della Pagina

nimue
Germoglio




257 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2003 : 00:31:35  Mostra Profilo  Invia a nimue un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nimue Invia a nimue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brevissimo resoconto della serata ( magari domani lo si dettaglia ):

- Bevuto molto
- Arrivato ospite di Faramir.it ( federico detto "Mah..." )
- Arrivata Stella ( era anche il suo forumpleanno )
- Lex tentato di sabotare la taverna. Rimasto vittima del proprio sabotaggio: non č pił riuscito a rientrare.
- Bevuto moooolto
- Raffaella Carrą ballato Tuca Tuca vestita "come facette mammeta"
- Mah... di Faramir.it molto applaudito.
- Entrato Uaz_Uaz.........era SAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sam dispiaciuto per non avere assistito al balletto nudo.
- Bevuto moooooooooolto
- Tolta parrucca.
- Saluti finali.
- Scoperto era stato girato un video clandestino sul Tuca Tuca nudo senza il consenso della star. Molta paura. Denuncia ai Carabinieri.
- Carabinieri cercato video: non volevano perderselo.

Rientro in Terra di Mezzo e fine dei nostri servizi[:D].


________________________
[:236]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2003 : 09:37:44  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(NImue... io ho i filmini di tutta la serata....eehehehhehehehehe)

A proprosito... grandi eventi in questo periodo in taverna signori.... ieri all'improvviso un ospite inatteso... guidato dalla sete di vecchi amici e... in tutta la sua lentezza ecco il mio Navarre, ricomparire...

Mancano i vecchi amici... Alez...abbiamo brindato a te... č stata dura raccontarlgi tutto quello che č successo!

Un bacio!^___________^

Rosie[:118]
Torna all'inizio della Pagina

harry
Germoglio


USA


179 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2003 : 23:42:06  Mostra Profilo  Invia a harry un messaggio ICQ Invia a harry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un messaggino con icq me lo si puo' sempre mandare no?
eccheccacchio!!!!!

uno deve confidare nelle congiunzioni astrali.

uffi uffi
bleah
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2005 : 13:38:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la chat funziona di nuovo, mettersi d'accordo qui approssimativamente per incontrarsi? Io la buttņ lą...

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

mallorysnow
Fuscello




430 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2005 : 13:49:08  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava... io ho cancellato il mio post..se no l'amministratore [B)]
io posso soltanto durante la pausa pranzo...
se non vado fuori perchč la giornata mi spinge a farlo.. mi trovate lą..[:D][:-x][:-xx]

mallory

Modificato da - mallorysnow in data 05 ottobre 2005 13:49:45
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2005 : 17:41:34  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di solito do un'occhiata la sera... in tempi variabili... (o verso le 21 o verso le 23)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 17:11:08  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io se sono in ufficio provo a pranzo, ma non sempre posso (ovviamente).
La sera č pił difficile... qualche volta sul tardi (23.00)

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 17:27:32  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure io.... se avessi il pc a casa che mi funge invece e' ancora cimito [:D]

ciao [:D]

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...Verba volant, scripta manent...
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2005 : 14:05:28  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

Se qualcuno c'č per un pņ stasera sono in taverna... ciao!




Rosie aveva lasciato ieri questo post in chat asincrona, ma vista la frequentazione del Topic io credo che si rischi in casi come questi di non essere "percepiti" in tempo utile.

Ordunque: ringalluzzito dalla auspicata maggior presenza della Locandiera su questi lidi e assolutamente nostalgico dei bei tempi, propongo di rivitalizzare questo Topic in modo semplice ma efficace:
Quando si ha tempo e voglia di una 1420 (o altro da bere) in taverna, si passa di qui e si lascia un post:

"Sono in chat" [:))]

Questo fungerą da richiamo ( o deterrente ... [:24][:261] dipende dal caso ) per gli altri che volessero chattare un po'.

Ricordatevi di cancellare il suddetto messaggio quando ne uscirete.

[^] Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 14:51:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente, il mio computer proprio non accede alla chat...mi hanno impedito di fare alcuncyhé per aggirare l'ostacolo, papaą e sorella dicono che vedranno loro "poi"...da vedere quando sarą, questo poi...

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 19:11:58  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai su questa pagina:
http://www.java.com/en/download/manual.jsp
Scegli online o offline installation e poi la installi zitta zitta...

Alla fine basta che dentro al Menł avvio sposti la cartella di collegamento a Java (o semplicemente il collegamento al programma) in un posto meno evidente (tipo in Accessori o nella cartella Internet se l'hai creata) e nessuno si accorgerą della sua esistenza ^__^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 20:09:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Amon, mi era gią stata proposta questa strada, ma in computer non installa; c'č qualcosa che glielo impedisce, io credo appositamente; mi č stato detto di farmi i fatti miei ed io sto ferma [V] Uffi...quando si tratta di questo aggeggio, non mi spiegano mai niente [:V]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03