[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 Cinema
 Boicottaggio autori di Lucignolo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rosie Inserito il - 02 dicembre 2004 : 21:58:06
Lucignolo è a cura di MARIO GIORDANO e CLAUDIO BRACHINO, produttore esecutivo del programma Annalaura Rossini.

Mi è venuta questa idea dopo aver visto una puntata di Lucignolo, uno dei programmi più beceri che io abbia mai visto, non tanto per i contenuti, che cmq sono bassissimi, ma per tutto quello che intende e sottointende.
Per non parlare che ha copiato in modo offensivo quel mito che era Jack Folla... mlds...

Ed ho pensato: ma perchè non rendere pubblici, famosi i nomi dei "giornalisti" di Lucignolo? Già, così sappiamo di che pasta sono fatti loro e tutti i loro programmi... (se non ci fossimo già eccorti)

Ecco quindi il nome dei genitori degeneri di Lucignolo... in fondo nessuna sorpresa... Mario Giordano è il direttore di StudioAperto, quello de L'Alieno, quello che presenziava sempre da Costanzo, quella macchietta d'uomo.

Ma in fondo non me l'aspettavo da Claudio Brachino che invece come gioranlista dava una parvenza di almeno dignità, ecco, evidentemente no. Altro suo programma è Top Secret.

Ma questo obrobrio di programma evidenzia solo la "prostituzione" maschile? No il tutto è acura di Annalaura Rossini, su dei lei non si trova nulla nel web...ma un pessimo inizio!
[xx-(]
Nel caso non aveste mai visto Lucignolo, beh, non è motivo di guardarlo... ecco, a confronto il "Uomini e Donne" della De Filippi è un gran programma.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AmonSûl Inserito il - 24 agosto 2007 : 16:04:22
Avete visto i recenti Lucignolo in prima serata?

Ormai senza più finto pudore gli argomenti principali sono quelli più morbosi e ostentatori...
Il ridicolo è quella che è andata dai politici ad offrirsi per fargli compagnia... il tutto preceduto da una presentazione della ragazza nuda in varie pose... sulla sua bellezza niente da dire, ma sui metodi del programma sono bassi da fare imbarazzo...

chissà le altre puntate cosa non è successo...
anche a vedere la pubblicità c'è da avere i brividi...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Alex the Ruler Inserito il - 02 dicembre 2004 : 23:09:41
Vidi la prima puntata di Lucignolo... Smisi. Gli diedi un'altra possibilità quando misero alcune puntate la domenica in prima serata sperando che fosse migliorato... Non l'ho più rivisto

________________________________________

La Storia ha orrore dei paradossi

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03